Prestiti per dipendenti

Prestiti personali e cessione del quinto

Prestiti per dipendenti Fiat, i più veloci ed economici

prestiti dipendenti fiatNella concessione di un qualsiasi tipo di prestito, la categoria dei lavoratori dipendenti Fiat è sicuramente agevolata nella loro concessione rispetto ai lavoratori autonomi, in quanto il contratto di lavoro e la relatività stabilità dello stipendio percepito offrono garanzie superiori rispetto alla maggiore aleatorietà della remunerazione del lavoro indipendente.

I principali vantaggi che i lavoratori dipendenti hanno sono essenzialmente quello di avere maggiore facilità nell’erogazione del prestito e nell’applicazione di tassi di interesse vantaggiosi, e queste agevolazioni sono ancora maggiori quando ad accedere al mercato finanziario sono i dipendenti di grandi aziende di carattere internazionale, come nel caso dei dipendenti della Fiat, la grande azienda italiana rinomata costruttrice di automobili e veicoli industriali.

Questa particolare categoria di lavoratori dipendenti gode di elevate facilitazioni in termini di materia creditizia, potendo fornire garanzie eccellenti in termini di rimborso delle rate del finanziamento richiesto, dovute al fatto di prestare la propria manovalanza per un gruppo industriale estremamente solido ed affidabile come quello torinese.

Vantaggi dei prestiti riservati ai dipendenti Fiat

La tipologia del contratto di lavoro dipendente assicura ai dipendenti Fiat, in caso di una richiesta di un prestito, condizioni di finanziamento particolarmente vantaggiose sotto diversi punti di vista. Gli istituti finanziari sono molto predisposti ad accogliere favorevolmente questa tipologia di richieste, concedendo l’erogazione molto velocemente, con pratiche semplificate e veloci, ed a tassi di interessi decisamente economici.

Tutto questo è dovuto al fatto che essere dipendenti dell’azienda Fiat costituisce una forma di garanzia di livello assoluto, che si traduce nella serie di agevolazioni sopra esposte, potendo contare il lavoratore dipendente sull’alta sicurezza del proprio posto di lavoro.

Tipologia di prestito richiedibile

La principale forma di erogazione di prestiti a favore dei dipendenti Fiat è quella della cessione del quinto, con rata mensile che viene prelevata direttamente dall’emolumento percepito dal lavoratore. L’importo massimo finanziabile è variabile in relazione all’importo dello stipendio percepito effettivamente, con una durata che può arrivare fino ad un massimo di 120 mensilità.
Il dipendente Fiat può richiedere il finanziamento tramite 2 canali, direttamente ad un istituto finanziario, oppure rivolgersi agli operatori online, ma in entrambi i casi questi prestiti avranno eccellenti caratteristiche di velocità di concessione ed economicità di gestione.

Updated: settembre 27, 2017 — 7:35 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prestiti per dipendenti © 2016 Frontier Theme